Policarbonato

Lastre alveolari Lastre coestruse in policarbonato alveolare in grado di assicurare, grazie alla loro struttura a parete multipla con intercapedina d’aria, un ottimo isolamento termico ed una eccellente resistenza agli urti. La costruzione di PC ad alta concentrazione d’assorbitori di raggi UV garantisce al prodotto un’ottima resistenza all’esposizione solare, alla grandine ed agli urti accidentali. Sono disponibili i colori: trasparente, opale, bianco coprente, verde, azzurro, fumè bronzo.

Lastre compatte Prodotte in policarbonato compatto, sia coestruse (con apporto di assorbitori UV) che estruse (per utilizzo in interni), offrono caratteristiche ineguagliabili: robustezza, trasparenza, leggerezza, flessibilità, resistenza al calore, alla fiamma, durata e sicurezza. Sono trasparenti come il vetro, possiedono la metà del suo peso e sono 250 volte più resistenti agli urti. Colori: trasparente, opale e fumè bronzo.

Doghe modulari Sistemi modulari in PC alveolare per l’edilizia civile e industriale. Disponibili in spessori da 8 a 40 mm e possono essere utilizzate sia per applicazione a parete che in coperture (sia piane che curve).
Disponibile una gamma di circa 10 sistemi alternativi con passi da 333 a 1000 mm. Colori: cristallo, opale, verde, bronzo.